E fu sera e fu mattina

ALBA – VINUM 2014 – E FU SERA E FU MATTINA TORNA AL CINEMA!

In occasione di VINUM 2014, E fu sera e fu mattina torna al cinema al CINEMA CINE4 di Alba (CN), dal 24 Aprile al 5 Maggio 2014.

Proiezioni scontate di 1 Euro per chi partecipa a VINUM. Tutte le proiezioni saranno sottotitolate in lingua INGLESE!

 

Cartolina VINUM web ok

Cartolina VINUM 2

2 Responses to “ALBA – VINUM 2014 – E FU SERA E FU MATTINA TORNA AL CINEMA!”

  1. erika 28 aprile 2014 16:25 #

    Sono contenta di essere venuta alla proiezione di venerdì 25 aprile 2014 in Alba e, dopo la proiezione, di avere ascoltato commenti sia del pubblico, sia del regista e di due attori presenti in sala. Solo, ragazzi, per favore, andateci piano con la distribuzione all’estero, che a far vedere per il mondo le nostre belle colline poi ci invadono, altro che! Spero che anche il resto dello stivale riesca ad apprezzare la pellicola. Erika, Chieri (TO)

  2. cristina 8 maggio 2014 19:51 #

    Film bellissimo,fantastico che fa emozionare! Fa ridere, fa piangere e fa pensare! Rappresenta esattamente la vita e la mentalità tipica langhetta! Sono la ragazza che lavorava nel bar in cui avete fatto alcune riprese. vi ho visti lavorare, sono rimasta colpita! Volevo anche ringraziarvi per aver messo il mio nome alla fine nei ringraziamenti. Sono felice di aver fatto parte di una cosa così grande.Complimenti e Auguri a tutti voi ragazzi!!!!!!